Zoho Remotely

Home | Zoho ERP | Zoho Remotely

ByTek sta sperimentando da anni l’esperienza dello smart working con successi in termini di performance e gradimento tra i dipendenti. Per coordinare tutte le attività e ottimizzare la loro programmazione utilizza l’applicazione gratuita presente nella suite di Zoho dedicata proprio a chi vuole organizzare il proprio ufficio in ogni momento e in ogni parte del mondo. Zoho Remotely è appunto lo strumento adatto per chi sa che l’ufficio può essere organizzato anche da remoto, ovunque ci sia una persona, un pc e una connessione internet. Un’esperienza positiva che ByTek ha trasmesso anche alle altre tre tech company del gruppo Datrix. Il risultato è che oggi, grazie a Zoho Remotely, in Datrix un team di oltre 100 persone si coordina lavorando anche da remoto. 

Come funziona Zoho Remotely

La pandemia dovuta al Coronavirus ha costretto molte aziende in tutto il mondo a organizzarsi in smart working. Chi ha potuto farlo è riuscito a mantenere standard di produzione soddisfacenti. Chi era già abituato e pronto all’organizzazione da remoto non ha risentito del cambiamento, né in termini di produttività che di fatturato. Un’operazione questa del lavoro da remoto, realizzabile solo grazie al giusto set di app come quelle offerte da Zoho Remotely, che permette di mantenere un ambiente di lavoro affiatato e produttivo indipendentemente da dove si trovino i vari componenti del team. 

Le app di Zoho Remotely

Sono 11 in tutto le app di Zoho Remotely, coordinate e integrate tra loro per permettere la sincronizzazione di tutte le attività dell’azienda.

Cliq, Meeting e ShowTime: sono le app per la comunicazione veloce e immediata da qualsiasi luogo. Offrono la possibilità di seguire una riunione, una sessione di formazione o una call con il cliente, e contemporaneamente di comunicare online e velocemente con il resto del team. Grazie a queste tre app si può chattare, condividere file, fare chiamate video o audio con Cliq che svolge il ruolo di hub centrale.

WorkDrive, Project e Sprint: per lavorare e collaborare in maniera efficace pianificando e monitorando i tuoi progetti in ogni momento e in ogni luogo. Con Project possono essere assegnati task, allocate risorse e stabilire priorità. Ogni cosa può essere decisa, fatta, oppure rimodulata in tempo reale. 

Assist e Lens: per aiutare clienti e dipendenti da qualsiasi angolo della terra. Queste due applicazioni praticamente sono le vostre mani e i vostri occhi in modalità smart working; per essere sempre in contatto con dipendenti o clienti, per comprendere problemi e trovare soluzioni in tempo reale; per condividere help files e fornire assistenza. Il tutto in assoluta sicurezza e su più dispositivi. 

Writer, Sheet e Show: Con le ultime tre app possono essere progettati blog, analizzati fogli di calcolo e preparate slide. Tutti documenti da condividere, modificare e inviare a tutto il team. 

Facile, veloce ed estremamente duttile, Zoho Remotely è gratuito e fa parte della Zoho Suite, il gestionale che integra appunto in un’unica soluzione tutti i processi necessari alla pianificazione aziendale. 

Chiedi una consulenza a noi di ByTek, sapremo indirizzarti verso le migliori soluzioni offerte dal software sia per organizzare la tua azienda in smart working, sia per pianificare tutte le attività e rendere la tua impresa più efficiente. 

Parlaci del tuo Progetto

Condividi con noi i tuoi obiettivi di business e scopri come possiamo aiutarti

 

Siamo parte del gruppo

Insieme a

Tech company che raccoglie, analizza e traduce dati relativi a clienti/utenti in insight, identificazione anomalie, predizioni e opportunità di business, utili a migliorare decisioni, azioni e risultati operativi.

3rdplace.com

Fintech company che raccoglie, interpreta e pesa Alternative Data per scopi di monitoraggio e li combina con dati tradizionali per finalità d'investimento.

finscience.com

Tech company specializzata nella trasformazione digitale del Publishing, nella distribuzione e monetizzazione dei contenuti via mobile e smart speaker anche per Brand.

paperlit.com