Search Marketing

Covid-19 e istruzione superiore

Uno studio su come stia cambiando il modo di approcciarsi degli studenti nei confronti dell'Università a causa dell'arrivo del Coronavirus.

Covid-19 e istruzione superiore

Il Covid-19 ha influenzato la quotidianità di tutti noi, a partire dai più anziani, la categoria più colpita dalla malattia, fino ai più giovani, che si sono ritrovati in un mondo completamente diverso da quello in cui erano abituati a vivere.

Siamo stati tutti colpiti dalla pandemia, più o meno direttamente. Quel che è certo è che abbiamo dovuto cambiare le nostre abitudini a causa della diffusione del virus e le conseguenti misure di contenimento.

Abbiamo deciso di raccontarvi di come stia cambiando il modo di approcciarsi degli utenti in merito al tema “Università”, tramite un’analisi sviluppata da ByTek in collaborazione con l’Università degli Studi della Tuscia che analizza i dati delle ricerche on line dell’ultimo anno che girano intorno a questo argomento.

Una panoramica sui paesi Europei e un focus sulle ricerche Italiane potrà farvi capire quali siano gli attuali bisogni degli utenti e le loro intenzioni di consumo.

Scarica Ora il White Paper

Ti interessa il tema del White Paper "Covid-19 e istruzione superiore"?
Puoi scaricarlo gratuitamente inserendo i tuoi dati qui a lato.

Riceverai immediatamente il contenuto e continueremo a tenerti aggiornato su nuove ricerche e analisi che sviluppiamo grazie alle nostre metodologie.

*Completa il campo obbligatorio!
*Completa il campo obbligatorio!
*Inserisci una mail valida!
*Completa il campo obbligatorio!
*Completa il campo obbligatorio!
*Completa il campo obbligatorio!
Richiesta inviata correttamente!

Siamo parte del gruppo

Datrix SPA
Insieme a

© 2020 ByTek SRL - P. IVA: 13056731006 - REA: MI - 2562796 - Privacy Policy - Cookie Policy