Formazione di Digital Advertising Avanzata

Intro Corso

Un passo avanti nella gestione del digital advertising

Il corso di formazione Advertising avanzato si rivolge ai responsabili marketing delle aziende che desiderano apprendere le strategie e nuove tecniche di marketing online. Il web marketing è in continua evoluzione, pertanto le aziende che vogliono emergere dovrebbero offrire la migliore formazione ai loro manager.

Contenuti

Il corso analizza le migliori tecniche per l'ottimizzazione dell'advertising sui vari canali. La parte teorica è accompagnata da esercitazioni pratiche attraverso l’utilizzo di tool di monitoraggio. Tra i contenuti, un approfondimento dedicato alle tecniche di sviluppo della Brand Awareness.

Obiettivi

Il corso nasce per fornire le competenze necessarie ed avanzate per individuare i canali più adatti a promuovere il business aziendale. L’obiettivo è di condurre i collaboratori alla gestione autonoma dell’allocazione del budget e delle campagne di advertising multicanale.

Argomenti Corso

Di cosa parleremo

Metodi di ottimizzazione di campagna

Allocazione ottimale del budget cross-canale

Modelli di attribuzione per l'advertising

Sperimentazione e AB testing

Docenti

Chi farà formazione

Luca Ricci
Luca Ricci

Customer Director

Ivan Cicconi
Ivan Cicconi

Head of Advertising

Contattaci

Ci interessano progetti interessanti e sfidanti

Parlaci dei tuoi obiettivi e ti risponderemo immediatamente!
*Completa il campo obbligatorio!
*Completa il campo obbligatorio!
*Inserisci una mail valida!
*Completa il campo obbligatorio!
*Completa il campo obbligatorio!
*Completa il campo obbligatorio!
*Completa il campo obbligatorio!
Richiesta inviata correttamente!

Siamo parte del gruppo

Datrix SPA
Insieme a

© 2020 ByTek SRL - P. IVA: 13056731006 - REA: MI - 2562796 - Privacy Policy - Cookie Policy