Web Analytics Avanzata

Home | Formazione | Web Analytics Avanzata

Caratteristiche del Corso


A chi è rivolto?

Realizziamo corsi di formazione Web Analytics avanzata, destinata ai collaboratori e manager di grandi aziende. L’attività di formazione Web Analytics è rivolta principalmente ai responsabili del Web Marketing e della gestione del sito web aziendale. La formazione prevede elevata interattività e test sul campo, per applicare sin da subito i concetti alla realtà.

Contenuti

Nel corso approfondiremo il concetto di piano di misurazione e di implementazione, applicandolo al contesto pratico della propria azienda in una sessione di workshop. Seguirà l'introduzione a Tag Manager e l'approfondimento su Google Analytics avanzato.

Obiettivi

Il corso è orientato a sviluppare le competenze di analisi dell’interazione degli utenti con il sito, verificare i contenuti migliori e le tecniche per ottimizzarli massimizzando le conversioni, scoprire quale percorso compiono gli utenti per approdare al sito aziendale e migliorare l’esperienza dei visitatori ed infine elaborare report sui dati raccolti.

Docenti


Strategy

Paolo Dello Vicario

CEO & FOUNDER

paolo@bytekmarketing.it

Data Analysis

Valentina Tortolini

Chief Data Officer

valentina@bytekmarketing.it

Data Analysis

Claudio Ponziani

CTO

claudio@bytekmarketing.it

Contattaci per Informazioni







Siamo parte del gruppo

Insieme a

Tech company che raccoglie, analizza e traduce dati relativi a clienti/utenti in insight, identificazione anomalie, predizioni e opportunità di business, utili a migliorare decisioni, azioni e risultati operativi.

3rdplace.com

Fintech company che raccoglie, interpreta e pesa Alternative Data per scopi di monitoraggio e li combina con dati tradizionali per finalità d'investimento.

finscience.com

Tech company specializzata nella trasformazione digitale del Publishing, nella distribuzione e monetizzazione dei contenuti via mobile e smart speaker anche per Brand.

paperlit.com