Corso di Digital Marketing a Los Angeles con M Accelerator

Home | Formazione | Corso di Digital Marketing a Los Angeles con M Accelerator

Struttura Corso


INTRODUZIONE AL WEB MARKETING

Strategia, pianificazione e progettazione. Tutto quello che c'è da sapere sulle attività di marketing online.

SEM (SEARCH ENGINE MARKETING)

Posizionamento sui motori di ricerca (SEO) e campagne AdWords (SEA) non saranno più segreti per te alla fine del corso.

SOCIAL MEDIA MARKETING

Durante il corso ti avvicinerai ai principali strumenti di analisi e scoprirai case study di successo che ti apriranno la mente.

Web Analytics

Nel digital marketing la misurazione e la corretta analisi dei dati sono la base per ogni azione. Scopri la metodologia di analisi.

Come Partecipare


3 mesi nel cuore di una delle città più dinamiche e in evoluzione del mondo: Los Angeles!

Per il corso sono state previste 3 sessioni: Ottobre-Dicembre 2019, Gennaio-Marzo 2020 e Aprile-Giugno 2020 nella zona di Downtown. 190 ore di lezione, tra lingua inglese e Digital Marketing. A queste si aggiungono altre 50 ore durante le quali potrai lavorare su un progetto reale: presentare un tuo progetto personale oppure sceglierne uno insieme al team di lavoro che formerai a Los Angeles.
Mettere in pratica ciò che si apprende durante le lezioni sarà alla base di tutto.

Fase 1 + Fase 2

Non hai le idee chiare sul progetto da presentare? Non preoccuparti! Ti affiancheremo anche nella fase di ideazione del progetto. Quello di cui avrai bisogno è la voglia di immergersi in 3 mesi di formazione e lavoro per la costruzione di una vera professionalità, in una realtà totalmente diversa da quella a cui si è abituati. L’obiettivo? Fornire competenze e un approccio adatto alla costruzione di una carriera in uno dei settori più in crescita negli ultimi anni.

La Fase 1 è rappresentata dal corso di formazione che si terrà a Los Angeles, che comprende sia il corso di Inglese sia di Digital Marketing. Un corso estremamente pratico, per fornirti competenze reali e costruire una carriera nel digital marketing.
Per la Fase 2 sono previsti altri 3 o 6 mesi all’interno di un ente della Regione Lazio.

Alloggio

Non sai come muoverti o a chi rivolgerti per una sistemazione? Ti aiuteremo anche a trovare l’alloggio più adatto alle tue esigenze. Sappiamo bene che non è facile a circa 10.000 km di distanza.

Docenti


Strategy

C. Scott Hindell

UCLA PROFESSOR, SPEAKER AT TEDX & PRINCIPAL OF HINDELL CONSULTING

Creative

Lizzy Wallace

PITCH COACH AND FOUNDER AT PITCH POLISH

Strategy

Karim De Martino

VP BUSINESS DEVELOPMENT, OPEN INFLUENCE

Contattaci per Informazioni







Siamo parte del gruppo

Insieme a

Tech company che raccoglie, analizza e traduce dati relativi a clienti/utenti in insight, identificazione anomalie, predizioni e opportunità di business, utili a migliorare decisioni, azioni e risultati operativi.

3rdplace.com

Fintech company che raccoglie, interpreta e pesa Alternative Data per scopi di monitoraggio e li combina con dati tradizionali per finalità d'investimento.

finscience.com

Tech company specializzata nella trasformazione digitale del Publishing, nella distribuzione e monetizzazione dei contenuti via mobile e smart speaker anche per Brand.

paperlit.com