Intelligenza Artificiale: prospettive e sfide

17 Febbraio 2020

Intelligenza Artificiale: prospettive e sfide

Università degli Studi della Tuscia

Il 17 Febbraio nell’Aula Magna dell’Università degli Studi della Tuscia si terrà il convegno “Intelligenza Artificiale Prospettive e Sfide”.

Alle 14:30 il Magnifico Rettore, il Professor Stefano Ubertini aprirà il pomeriggio dedicato all’Intelligenza Artificiale ed al Master in Artificial Intelligence for Business and Security, che partirà prossimamente proprio all’Università degli Studi della Tuscia.

Seguiranno un intervento del Professor Alessio Maria Braccini, direttore del Master ed una tavola rotonda a cui parteciperà anche il COO di Datrix Spa, Mauro Arte. Con lui troveremo anche Stefano Da Empoli, Presidente I-Com, membro del comitato ordinatore del Master, il Professor Teodoro Valente, Prorettore Vicario dell’Università “La Sapienza” di Roma e Direttore del Centro di Competenza Cyber 4.0 ed, infine, Enzo Maria Le Fevre Cervini, International Activities Coordinator dell’Agenzia per l’Italia Digitale, membro del comitato ordinatore del Master.  Il moderatore sarà Giorgio Renzetti, giornalista de “Il Messaggero”.

La conclusione dei lavori avverrà grazie all’Onorevole Alessandro Fusacchia, Presidente dell’intergruppo parlamentare sull’Intelligenza Artificiale.

Vi aspettiamo numerosi!

Eventi Correlati


Intelligenza Artificiale: prospettive e …
Strategy

17 Febbraio 2020

Intelligenza Artificiale: prospettive e …

Università degli Studi della Tuscia

Scopri
SMConnect 2019
Performance

12 Dicembre 2019

SMConnect 2019

Bologna

Scopri

Parlaci del tuo Progetto

Condividi con noi i tuoi obiettivi di business e scopri come possiamo aiutarti