Comunicazioni Aziendali

Un anno da ricordare

E’ stato un anno importante per noi di ByTek, un anno pieno di cambiamenti e di successi.

Siamo entrati a far parte del gruppo Datrix con PaperLit, FinScience e 3rdPlace, inoltrandoci in una nuova realtà che ci ha fatti crescere moltissimo, non solo a livello numerico, ma anche lavorativo e personale. Abbiamo conosciuto realtà diverse e ci siamo confrontati con nuovi colleghi da tutta Italia, allargando il nostro panorama di conoscenze e di amicizie.

Abbiamo partecipato a grandi eventi nazionali ed internazionali, in cui siamo stati ospiti o speaker, portando a casa valige più colme di nozioni e contatti, divertendoci sempre nello spirito di positività che ci contraddistingue. Dal Web Marketing Festival a Rimini al CxO a Parigi, passando per il Web Summit di Lisbona, abbiamo viaggiato tanto e abbiamo condiviso con i nostri colleghi le nostre esperienze al nostro ritorno a casa.

Siamo orgogliosamente diventati Google Premier Partner, un traguardo eccezionale per il quale abbiamo lavorato sodo, una soddisfazione lavorativa e personale che ci spinge a migliorare ancora di più i nostri servizi ogni giorno.

Abbiamo consolidato la nostra collaborazione con l’Università degli studi della Tuscia con nuovi progetti e rinnovato entusiasmo.

Ma, soprattutto, siamo rimasti umani. Abbiamo intrecciato l’Intelligenza Artificiale di Datrix con quella umana, diventando un gruppo di colleghi più numeroso ma sempre con lo stesso affiatamento.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il supporto e la collaborazione di tutti voi.

ByTek vi augura Buone Feste e Felice Anno Nuovo! Ci rivediamo il 7 Gennaio 2020!

Condividi questa pagina


Un anno da ricordare

bytek | 20 December 2019

News

Potrebbe interessarti anche

Siamo parte del gruppo

Datrix SPA
Insieme a

Innova insieme a noi

Condividi con noi i tuoi obiettivi e scopri come possiamo crescere insieme

© 2020 ByTek SRL - P. IVA: 13056731006 - REA: MI - 2562796 - Privacy Policy - Cookie Policy