Analisi sui Farmaci Generici

Home | Academy | Analisi sui Farmaci Generici

Valentina Tortolini, Chief Data Officer in ByTek, ha condotto un’analisi approfondita e specifica per fornire un quadro sulle ricerche online correlate al prodotto “dei farmaci generici

L’analisi risponde principalmente a 4 punti fondamentali:

  1. Come
  2. Quando
  3. Cosa
  4. Quanto

Ogni punto è legato alle ricerche online degli utenti sul tema “farmaci generici” e argomenti connessi.

Stagionalità, cluster di ricerca sono soltanto alcuni dei punti affrontati in questa analisi e nel report finale, oltre all’individuazione di possibilità di miglioramento su aspetti più delicati, quali ad esempio la comunicazione o le campagne online.

Per scoprire di più compila il modulo e scarica il report.



ByTek Marketing

In ByTek Marketing ci occupiamo di Search Marketing, Web Marketing e Digital PR. Operiamo con approccio ingegneristico, perseguendo gli obiettivi concordati con il cliente attraverso la razionalizzazione e automazione delle attività. Pubblichiamo sul blog articoli divulgativi e di aggiornamento sul digital marketing. Seguici!

Parlaci del tuo Progetto

Condividi con noi i tuoi obiettivi di business e scopri come possiamo aiutarti