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Gestione Campagne AdWords

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Gestione Campagne AdWords

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Per chi vuole ottenere risultati in tempi brevi tramite un advertising mirato,

con numeri e dati a supporto di qualsiasi scelta.

 

Campagne Google AdWords consente di promuovere i vostri prodotti e servizi stabilendo un budget preciso e ottenendo grande visibilità in breve tempo.
La necessità di un consulente AdWords risulta ancora più evidente se consideriamo che Google è il motore di ricerca cui ricorrono il 95% degli italiani allorché navigano su Internet. Il primato di Google riguarda anche l’estero, per tanto, investire in Google AdWords sarà vantaggioso persino nel caso in cui vorrete espandere le vostre possibilità di business.
Un altro dei vantaggi di questo strumento è la formula pay per click, che permette di pagare proporzionalmente ai click ottenuti dai vostri annunci.

Perché servirsi di Google AdWords

Google AdWords consente ai vostri annunci di apparire non solo sulla ricerca Google, ma anche in determinati siti web partner o in strumenti come Google Maps. Tra i vantaggi di Google AdWords sta anche la disponibilità della rete display con la pubblicazione su siti mobile e app, ma anche sui vari circuiti di Google quali YouTube, Blogger, la rete AdSense e l’impiego di strumenti come Gmail Sponsored Promotions.

L’asso nella manica di una campagna di marketing gestita mediante la piattaforma di Google AdWords è sicuramente il fatto che, tramite questo strumento, essa viene resa particolarmente targetizzata.
Un consulente AdWords, infatti, provvede a far sì che l’utente sia raggiunto tramite un determinato set di parole chiave per la ricerca, o navigando su un sito web affine al contenuto che viene pubblicizzato dalla campagna.

In una campagna Google AdWords, oltre alla scelta di determinate keywords, si può impostare la limitazione ad alcune aree geografiche, così come la selezione delle fasce d’età.

La piattaforma AdWords, poi, prevede la comparsa sia sulla rete Search che sulla rete Display.
La Rete Search rappresenta l’elenco dei risultati ricerca di Google e qualora si imposti una campagna in questo senso, gli annunci in questione compariranno in SERP.
Nel caso di una campagna Google Adwords in Rete Display, invece, si avranno vari siti web e applicazioni in cui l’annuncio potrà apparire, nella forma non solo di un testo ma anche di immagine, banner, video e rich media.

Ogni campagna Google AdWords, inoltre, dispone di KPI (Key Performance Indicator) che, fornendo la base dei dati da monitorare, danno informazioni precise sul suo andamento.

Pay per Click

L’efficacia di Google AdWords si coniuga anche con il vantaggio economico del pay per click, una formula che consente di pagare per i soli click ottenuti dai vostri annunci.

Perché Sceglierci

ByTek Marketing è un’azienda certificata Google Partner. Questo badge rilasciato da Google indica il superamento da parte del consulente AdWords di una serie di esami che attestino la sua padronanza della piattaforma di annunci, oltre al suo continuo aggiornamento in materia.
Affidando a noi di ByTek la gestione della vostra campagna Google AdWords, avrete a disposizione un professionista che vi aiuterà nella pianificazione del budget, l’impostazione delle diverse campagne sulla rete Search, Display e Shopping, la definizione dei KPI specifici per il progetto pubblicitario e nel continuo monitoraggio della campagna per ottenere i migliori risultati.


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