Gestione Campagne Linkedin Advertising

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LinkedIn è il social network più utilizzato in ambito professionali e dalle imprese, con oltre 10 milioni di utenti in Italia. Per questo è uno dei migliori canali per la lead generation B2B. Si rivolge a un target di persone con formazione superiore e un reddito familiare medio di 70.000 euro.
Utilizzano LinkedIn con frequenza i decision maker aziendali e i professionisti.

La specificità di LinkedIn Advertising è proprio questa: è l’unico social network in grado di raccogliere informazioni sulla professione degli iscritti e informazioni sulle aziende per le quali lavorano. Questo grande patrimonio di dati permette la realizzazione di campagne LinkedIn Ads per raggiungere contatti estremamente profilati per ruolo aziendale, area geografica e imprese per le quali operano.

Proponiamo, inoltre, l’ottimizzazione del servizio Sponsored InMail, che consente di inviare email a gruppi target operando su 16 diversi parametri, tra i quali l’azienda di appartenenza, il settore, la dimensione aziendale, il ruolo e numerosi altri parametri, con risultati eccellenti.

I nostri specialist programmano campagne LinkedIn Ads in ambito B2B, orientate a raggiungere i contatti più interessanti e in target per il cliente, con un’attenzione al migliore impiego del budget e alla massimizzazione del ROI.

Caratteristiche Servizio


Come Funziona

Il servizio parte con la pianificazione della strategia di lead generation. Dopo aver definito gli obiettivi e il target, i punti di contatto con gli utenti e le modalità di ingaggio, oltre all’eventuale integrazione con gli altri canali, procediamo con la definizione delle creatività e delle modalità di monitoraggio della campagna. Una volta online, la aggiorniamo costantemente sulla base dei risultati ottenuti.

A chi è Rivolto

A tutte le aziende che operano in ambito B2B e che vogliono utilizzare il web come canale di lead generation per entrare in contatto con decision maker di aziende difficilmente raggiungibili in modo alternativo. LinkedIn Ads rappresenta un canale di acquisizione performante per chi opera nel B2B e permette di ottenere CPL e CPA estremamente bassi, se inserito in una strategia ben strutturata.

Vantaggi

Il costo per lead su LinkedIn è tipicamente più alto di quelle ottenibili con altri canali. Ma è importante notare che le lead provenienti da LinkedIn sono tipicamente di qualità sensibilmente più elevata e possono rappresentare opportunità commerciali realmente interessanti.

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