Formazione di Data Driven Digital Marketing

Home | Formazione | Formazione di Data Driven Digital Marketing

Caratteristiche del Corso


A chi è rivolto?

Rivolto ai marketing manager delle aziende, che desiderano approfondire le più recenti possibilità offerte non solo dal web, ma anche dalle app e dallo IoT. Il metodo formativo è fortemente interattivo e propone casi di studio e attività pratiche, per consolidare i concetti appresi attraverso esercitazioni e simulazioni.

Contenuti

Il corso analizza le più recenti evoluzioni del web marketing e delle potenzialità offerte dalla Digital Transformation. Presenteremo nuove tecniche e strategie per migliorare le performance delle campagne di web marketing e conoscere le nuove possibilità offerte dai Social Media, dalle app e dall’ Internet Of Things.

Obiettivi

L'obiettivo del corso è fornire agli specialisti dell’advertising aziendale gli elementi necessari per elaborare strategie e programmare campagne di Digital Marketing, promuovendo l’azienda e i suoi prodotti in ogni canale digitale: il web, i Social Media e i dispositivi mobili, in piena autonomia, con attenzione ai risultati e migliorando il ROI dell’azienda.

Docenti


Strategy

Giuliano Maria Fabbri

CEO

giuliano@bytekmarketing.it

Strategy

Paolo Dello Vicario

COO

paolo@bytekmarketing.it

Data Analysis

Valentina Tortolini

Chief Data Officer

valentina@bytekmarketing.it

Performance

Ivan Cicconi

Advertising Specialist

ivan@bytekmarketing.it

Creative

Daniele Cattaneo

UX/UI Designer

daniele@bytekmarketing.it

Data Analysis

Claudio Ponziani

CTO

claudio@bytekmarketing.it

Contattaci per Informazioni


*campi obbligatori