Digital Marketing Midnight Sun in Islanda

Home | Formazione | Digital Marketing Midnight Sun in Islanda

Struttura del Corso


Introduzione al Web Marketing

Strategia, pianificazione e progettazione. Imparerai tutto ciò che c'è da sapere sulle principali attività di marketing online.

SEM (Search Engine Marketing)

Posizionamento sui motori di ricerca (SEO) e campagne AdWords (SEA) non saranno più segreti per te alla fine del corso.

Web Analytics

Userai strumenti di analisi dei dati per il web come Google Analytics in modo da ottenere la certificazione ufficiale.

UX & UI

Impararerai a progettare esperienze per il web, con l'obiettivo di sviluppare landing page che convertono per le tue campagne.

Il Corso


Preparati a un’esperienza unica! ByTek Marketing e la digital agency islandese Avista, con il supporto di M-Accelerator di Los Angeles, organizzano un corso senza precedenti: Digital Marketing Midnight Sun – 3 mesi di full immersion nella capitale più a nord del mondo, Reykjavík. Il corso si svolgerà da aprile a giugno 2019 – negli ultimi giorni di permanenza a Reykjavík potrai ammirare così il fenomeno unico del sole di mezzanotte!

La città islandese è in continua crescita; definita dal New York Times “a compact city of just over 122,000 — with a truly global feel“, oggi Reykjavík è un punto di incontro fra culture diverse, inserita in un contesto naturalistico unico nel suo genere.

Durante i 3 mesi di permanenza a Reykjavík seguirai ben 190 ore di lezione sui temi del digital marketing data driven, affiancate da lezioni personalizzate di inglese che ti permetteranno di migliorare il tuo livello giorno dopo giorno. Svilupperai inoltre un vero piano di digital marketing su un progetto esistente o su un tuo progetto personale, con oltre 50 ore di tutoraggio a disposizione – in modo da mettere in pratica immediatamente.

Se sei residente nella regione Lazio potrai usufruire del finanziamento del bando “Torno Subito” – chiedici tutte le informazioni a riguardo, siamo a tua disposizione!

harpa center

Formarsi per lavorare – Placement

Il digital marketing è un settore in continua crescita e con un’altissima richiesta di figure qualificate e con voglia di mettersi in gioco. Conosciamo molto bene il settore e siamo convinti che un percorso di formazione come il nostro debba avere prima di tutto l’obiettivo di preparare al lavoro, con forte impronta pragmatica.

Abbiamo sviluppato l’intero corso in base alle reali esigenze del mercato e ci occupiamo di aiutarti nell’identificare possibilità di inserimento alla fine del corso. Se accederai al corso tramite il bando “Torno Subito” ti aiuteremo a scegliere e contattare un partner per la “Fase 2” da svolgersi nella Regione Lazio.

Alloggio

Se non sai come muoverti o a chi rivolgerti per una sistemazione, ti aiuteremo anche a trovare l’alloggio. Sappiamo bene che non è facile a circa 4,500 km di distanza.

Dove si Svolge

reykjavik digital marketing

Il corso si svolgerà presso le aule del Promhenn, in una zona tranquilla e ben servita, con tutti i servizi che ti servono per la permanenza in Islanda.

Docenti


Strategy

Simone Bonavita

IT law, Innovation, Privacy & Security Legal Department

Strategy

David Halldorsson

CEO & Co-Founder at Avista

Strategy

Birgir Lúðvíksson

Marketing Director at Avista

Strategy

Paolo Dello Vicario

COO

paolo@bytekmarketing.it

Data Analysis

Valentina Tortolini

Chief Data Officer

valentina@bytekmarketing.it

FAQ


Preparati a 3 mesi di full immersion nel digital marketing, durante i quali dovrai lavorare duramente su un progetto e applicare ogni giorno ciò che imparerai a lezione. L'obbiettivo è formare professionisti del digital marketing che possano vendere se stessi e portare risultati di alto livello a clienti e/o su progetti personali.
Il corso è rivolto a tutti i giovani che vogliono vivere un’esperienza all’estero per costruire solide basi per una carriera professionale di successo nel mondo del digital. Non è il solito corso per buttare alcuni mesi della propria vita all’estero, ma nasce per fornire una preparazione eccellente ed estremamente pratico.
Ad aprile le temperature saranno sicuramente più basse di quelle italiane. Si parla di minime vicine a 0 °C e di massime intorno ai 6 °C, ma non preoccuparti: Reykjavík è estremamente attrezzata e ti abituerai dopo pochi giorni. A giugno le temperature si alzano fino ai 12 °C e il clima diventa estremamente godibile, perfetto per ammirare le bellezze della natura a pochi passi dalla città.
Non preoccuparti, verrai seguito in ogni fase del tuo percorso: dalla compilazione del bando alla stesura del progetto. I nostri tutor ti aiuteranno nella compilazione di tutta la documentazione necessaria per la partenza, fino all'arrivo in Islanda. Grazie ai corsi che seguirai con alcuni insegnanti bilingue, migliorerai il tuo livello di inglese di settimana in settimana!

Contattaci per Informazioni


*campi obbligatori