Da Google Analytics alla Chiusura della Lead

Home | Case Study | Da Google Analytics alla Chiusura della Lead

TAG Innovation School è la scuola di innovazione e digital del gruppo di Talent Garden S.p.A., il più grande network di coworking e innovazione d’Europa. TAG Innovation School porta cultura e contenuti del digitale a chi vuole formarsi e acquisire competenze innovative per imparare nuovi linguaggi, aggiornarsi e sviluppare la propria carriera. ByTek Marketing lavora con la scuola con successo anche in ambito corporate training e sviluppo di master.

Cosa è Stato Richiesto

TAG Innovation School si è affidata a ByTek Marketing per promuovere i propri master Full Time e Part Time su temi vicini al digital. Oltre alle esigenze di puro digital marketing, TAG Innovation School aveva l'esigenza di avere un tracciamento puntuale delle sue campagne, identificando KPI vicini agli obiettivi di business.

Cosa è Stato Fatto

ByTek ha curato la pianificazione strategica delle campagne di advertising su Facebook e Google AdWords, con una continua analisi del comportamento degli utenti e dei processi offline. Abbiamo integrato Google Analytics e Woopra con il sistema di tracciamento delle lead, arrivando a tracciare il CPA per ogni lead, oltre a varie metriche operazionali.

Risultati

TAG Innovation School ha raggiunto ROAS fino al 4.000% e oggi è possibile identificare il singolo annuncio pubblicitario e il path di navigazione di ogni singola lead, oltre a fare valutazioni di ritorno sull'investimento estremamente puntuali e veloci.
ByTek Marketing è un partner fisso di TAG Innovation School nella definizione di nuove strategie.

Parlaci del tuo Progetto
Condividi con noi i tuoi obiettivi di business e scopri come possiamo aiutarti